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Orari: Lun-Ven 09:00 – 19:00

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Dove trovarci 

 

Gli uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 19:00

Indirizzo: via Agrate 87/1 Concorezzo – 20863, Monza e Brianza Lombardia, Italia

METODI DI PAGAMENTO
Carte di Credito
Pay Pal
Bonifico Bancario

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Paypal e bonifico bancario. I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo.

In caso di pagamento con bonifico bancario dovrai inviare copia della ricevuta del pagamento tramite email all’indirizzo info@daichi.it il quale dopo avere  verificato il corretto pagamento ti invierà un codice equivalente dell’importo pagato per effettuare l’ordine online del modello DAICHI desiderato. 

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Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio di assistenza clienti utilizzando uno dei metodi di contatto.
Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
Soddisfatti o rimborsati

Tutti i modelli DAICHi hanno la possibilità di essere resi entro 30 giorni dalla data di acquisto. Verrà rimborsato la somma pari al totale speso meno una franchigia di 100 euro (euro cento) in copertura del materiale utilizzato per la produzione del pezzo fatto su propria personalizzazione. Le condizioni di reso sono le medesime delle condizioni di garanzia.

Copertura della garanzia

I prodotti sono garantiti per un periodo di 2 anni dalla consegna contro tutti i difetti di fabbricazione, progettazione o materiali. Durante il periodo di garanzia, DAICHI si impegna a proporre, a sua scelta, la sostituzione o il ritiro dei Prodotti riconosciuti difettosi dai suoi servizi. I prodotti sostituiti sono coperti per la durata restante della garanzia.

Sono esclusi dalla garanzia:

  • i danni del prodotto derivati da un’usura compatibile con la sua natura, funzione, composizione e prezzo;

  • piccole differenze constatate sui prodotti;

  • tutti i difetti del prodotto derivanti da un/a cattivo/a installazione, stoccaggio, conservazione o montaggio (mancato rispetto delle istruzioni di montaggio), errata manutenzione, uso improprio o uso non conforme alle caratteristiche tecniche o di utilizzo (non conformità ai requisiti di manutenzione e assistenza), modifiche o riparazioni da parte del cliente o di terzi, deterioramento causato da oggetti esterni (TV troppo pesante posizionata su un mobile non concepito per questo utilizzo), eventi esterni quali incidenti, urti, incendi, atti vandalici, danni da acqua, luce naturale o artificiale (in caso di scolorimento), calamità naturali o agenti atmosferici;

  • i prodotti non consigliati per uso professionale.

Applicazione della garanzia

Per applicare la garanzia, il Cliente deve contattare il servizio di Assistenza Clienti all’indirizzo info@daichi.it e inviare delle fotografie dei prodotti difettosi indicando le condizioni di utilizzo degli stessi. È richiesta la presentazione della ricevuta di acquisto originale per beneficiare della garanzia.

TEMPISTICHE e SPEDIZIONI
Tempistiche di lavorazione

Ogni modello DAICHI viene prodotto e lavorato al momento del tuo ordine; le tempistiche sono indicativamente di 15 giorni lavorativi.

 
Spedizione

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.

È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazion

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